L’AVVENTURA E’
NELLA NOSTRA NATURA!

“Solo nell’avventura alcuni arrivano a conoscersi” cit.
Perché l’Avventura, quella con la “A” maiuscola e senza sponsor dipinti sul casco, è un viaggio interiore, una RISCOPERTA.

La vera Avventura affiora con le emozioni, non solo con l’adrenalina, è un viaggio indietro nel tempo alla ricerca della nostra Natura, quella vera e indelebile. Ma è anche un viaggio dentro la Natura che ci ospita, selvaggia, magica , incontaminata.

“L’Avventura è nella Nostra Natura” quindi condensa questo concetto in un qualcosa che ambisce a essere più di un semplice slogan, è … uno stile di vita.

*Andrè Gide , Premio Nobel per la Letteratura , 1947

UN’AVVENTURA

AL CANYON PARK

Ponti tibetani, teleferiche, passaggi acrobatici, tutto questo si trova all’interno del Canyon, partendo dal bosco, con attraversamenti aerei delle acque cristalline e profonde del torrente Lima. Il percorso si sviluppa tra le pareti con teleferiche superiori a 100 metri!

Se vuoi prolungare l’avventura é possibile abbinare escursioni in gommone organizzate da Compagnie Rafting ufficiali (Soft Rafting) all’interno delle gole, risalire il torrente (Aquatrekking) o scendere le rapide del torrente Lima con Guide Rafting (solo in stagione e a seconda del livello delle acque). Altrimenti rilassati sulla spiaggia, nella nuova zona Relax con tavoli da pic-nic  o tuffati nella Laguna Blu.

NB: Queste attività sono organizzate e gestite da altre compagnie.

GODITI L’AMBIENTE

E IL DIVERTIMENTO

Canyon Park impiega l’innovativo sistema di vita continuo che garantisce la totale sicurezza dell’utente con un ancoraggio permanente al percorso.

Dovrai solo goderti il paesaggio!

ATTENZIONE – Il percorso è adatto a bambini di età superiore ai 10 anni e alti almeno 140 cm se accompagnati da un adulto.