PARCO AVVENTURA IN TOSCANA

Perché Canyon Park é il Parco Avventura in Toscana unico nel suo genere?

Perché é il primo percorso aereo costruito, a differenza degli altri, non sugli alberi ma con ancoraggi sulla roccia!

Il parco avventura si sviluppa infatti con un percorso di circa 1000 metri, quasi interamente in sospensione su un torrente. Nella parte iniziale del percorso il torrente Lima ha delle rapide, poi si placa un una gola profonda di cui si vede il fondale … anche dove é profondo 10 metri!

Il parco avventura parte da un bosco con una zona briefing dove viene mostrato il corretto utilizzo dei dispositivi di sicurezza a “vita continua” (in pratica si é SEMPRE assicurati al cavo principale, una recente innovazione).

Poi inizia l’avventura con teleferiche lunghe , in successione, 130 e 120 metri! sempre in sospensione sul torrente.

Un’esperienza indimenticabile al Parco Avventura in Toscana

Nelle gole il percorso é un alternarsi continuo di “giochi” come Slack Lines (nastri da percorrere in equilibrio) passerelle di varie tipologie e le immancabili teleferiche. Sempre senza MAI scollegare il moschettone dal cavo.

Sono presenti vari camminamenti dentro le gole dai quali é possibile scorgere le sorgenti che escono dalle pareti o il fiume blu cobalto che svela il proprio fondale.

Parco Avventura in Toscana: Canyon Park a Bagni di Lucca

Canyon Park é quindi molto di più di un Parco Avventura, é una scoperta continua , una prospettiva differente e unica dove emozioni e adrenalina trovano un magico equilibrio.

Canyon Park, Parco Avventura in Toscana.

Vieni a trovarci!