Dal basso la prospettiva del canyon cambia completamente!
Un’acqua dai colori surreali, un tetto verde, pareti scoscese e inaccessibili. Queste sono le Strette di Cocciglia, una sezione di fiume con acqua cristallina unica nel suo genere.
Il canyon è accessibile solo dal fiume con tavole SUP (Stand Up Paddleboard). Da quest’anno l’attività è stata ripensata con un Istruttore in accompagnamento, maggior tempo e ridotto il numero di partecipanti.
Il canyon non è lungo ma è un luogo unico con sorgenti che fuoriescono dalle pareti scorci mozzafiato e un’acqua di una bellezza indescrivibile.
Canyon SUP è adesso integrato con ECOlab! Potrai vivere un’esperienza coinvolgente con una mappa che racconterà le caratteristiche del canyon, i luoghi per i tuffi e dove trovare le sorgenti.
Non occorre alcuna esperienza precedente e le tavole sono adatte a tutti.
I bambini possono salire con un genitore sulla tavola se in grado di nuotare.
Accessibilità universale
Come parte della nostra visione per un’accessibilità universale l’attività può essere svolta anche da visitatori con mobilità ridotta e diversamente abili. Abbiamo sedie JOB per raggiungere con l’aiuto del nostro staff la spiaggia, 2 seggiolini SIT-PAD e le qualifiche per far vivere l’esperienza in sicurezza.
Per maggiori dettagli e prenotare si prega di scrivere a [email protected]