OUT

INmind un mondo di esperienze per stare bene nella natura, sotto le chiome degli alberi o su una pozza di acqua cristallina, sempre a contatto con un ambiente “vero” e genuino.

Questa è l’anima INMIND di Canyon Park, un’immersione nella Natura dentro di noi.

FOREST

EXPERIENCE

Oltre il ruscello, immersa in una bolla verde di pace, si apre la Foresta INmind.

Una piattaforma in legno sopraelevata, avvolta nel bosco, permette di svolgere attività all’aria aperta tra la luce e il profumo degli alberi.

Un angolo magico di paradiso si trasforma in un viaggio nello Yoga esperienziale indimenticabile, combinando attività sensoriali con il risveglio bioenergetico a diretto contatto con la terra.

Rilassati a contatto con il bosco.

SCOPRI DI PIÙ

WATER

EXPERIENCE

A pochi metri dalla Foresta si trova la spiaggia di INmind.

In un angolo appartato dove il fiume forma una pozza verde smeraldo si svolgono le esperienze sull’acqua.

All’interno di una natura selvaggia 8 tavole Sup, unite insieme alla struttura centrale per formare un fiore galleggiante, rendono questa avventura unica e irripetibile.

Un’esperienza incredibile che coniuga divertimento e allenamento a stretto contatto con la natura, sfidando coordinazione e percorsi di equilibrio per poi immergersi in un viaggio esperienziale a filo d’acqua.

Ricaricati, sospeso su acque pure e cristalline, e fatti cullare dal fiume.

SCOPRI DI PIÙ

SUNSET

EXPERIENCE

Dimenticate la gravità e fatevi trasportare dal ritmo della musica, immersi in un bosco naturale.

Al tramonto la Foresta di INmind regala un’esperienza esclusiva: una festa fatta di vibrazioni e suoni per chiudere al meglio la giornata.

Nel cuore della Foresta, circondata da una vegetazione rigogliosa e selvaggia, dopo una sequenza di esercizi di scioglimento, vi muoverete lasciandovi trasportare dalla musica e dagli elementi della natura.

Lasciatevi trascinare da un viaggio musicale ricco di emozioni e di movimenti naturali.

SCOPRI DI PIÙ