outdoor



La nostra natura è la vera avventura
OUT

Un luogo, molti modi di viverlo. In aria con teleferiche e passaggi sospesi, scivolando in acqua su tavole SUP o calandosi dentro un ambiente inaccessibile con teleferiche e scivoli naturali.

Questa è l’anima OUTDOOR di Canyon Park, un’immersione nella Natura intorno a noi.

CANYON

ZIP-LINE

Il primo parco avventura dentro un Canyon

Il primo percorso aereo all’interno di gole verdeggianti e inaccessibili, sospeso sopra un fiume verde smeraldo. Teleferiche lunghe più di 100 metri sopra le rapide, ponti tibetani, slack lines e passaggi su roccia sospesi su un tratto spettacolare del torrente Lima. Adesso integrato con ECOlab!

SCOPRI DI PIÙ

CANYON SUP

Esplora il Canyon in Stand Up Paddleboard in acqua

Un’acqua dai colori surreali, un tetto verde, pareti scoscese e inaccessibili. Queste sono le Strette di Cocciglia, una sezione di fiume con acqua cristallina unica nel suo genere.
È possibile esplorare il Canyon in SUP (Stand UpPaddleboard) avventurandosi in un ambiente spettacolare, con sorgenti che sgorgano dalla roccia.
Vengono fornite tavola, pagaia, casco e un briefing iniziale. Adatto a tutti. Adesso integrato con ECOlab!

SCOPRI DI PIÙ

ECOLAB

Le attività OUTdoor sono adesso integrate con ECOlab!

Un nuovo modo per vivere un’esperienza ancora più coinvolgente ed emozionante.

ECOlab è un sistema multisensoriale per conoscere l’ambiente che ci ospita con un percorso informativo all’interno del parco e un approfondimento online su specifiche tematiche legate al territorio che ci ospita.

ONLINE

CLIMBING

Presso Canyon Park è possibile praticare l’arrampicata sportiva sulle pareti di calcare massiccio a strapiombo sul fiume Lima, presso le Strette di Cocciglia, nella specialità DWS (Deep Water Solo).

L’accesso è libero, basta possedere la tessera AICS (3€).

È necessario portare la propria attrezzatura e DPI.