


Un luogo, molti modi di viverlo. In aria con teleferiche e passaggi sospesi, scivolando in acqua su tavole SUP o calandosi dentro un ambiente inaccessibile con teleferiche e scivoli naturali.
Questa è l’anima OUTDOOR di Canyon Park, un’immersione nella Natura intorno a noi.
CANYON
ZIP-LINE
Il primo parco avventura dentro un Canyon
Il primo percorso aereo all’interno di gole verdeggianti e inaccessibili, sospeso sopra un fiume verde smeraldo. Teleferiche lunghe più di 100 metri sopra le rapide, ponti tibetani, slack lines e passaggi su roccia sospesi su un tratto spettacolare del torrente Lima.
CANYON
ADVENTURE
Un’escursione avventurosa unica nel suo genere
Il Canyon dello Scesta è un ambiente unico. Scavato da un fiume adesso andato perduto, il canyon, per la propria inaccessibilità, è un luogo che conserva il fascino dell’esclusività. L’escursione prevede l’avvicinamento in Land Rover partendo direttamente dal Canyon ParkING per poi entrare -accompagnati da un Istruttore Canyon Park- dentro un habitat unico.
CANYON SUP
Esplora il Canyon in Stand Up Paddleboard in acqua
Un’acqua dai colori surreali, un tetto verde, pareti scoscese e inaccessibili. Queste sono le Strette di Cocciglia, una sezione di fiume con acqua cristallina unica nel suo genere.
È possibile esplorare il Canyon in SUP (Stand UpPaddleboard) avventurandosi in un ambiente spettacolare, con sorgenti che sgorgano dalla roccia.
Vengono fornite tavola, pagaia, casco e un briefing iniziale. Adatto a tutti.
CLIMBING
Presso Canyon Park è possibile praticare l’arrampicata sportiva sulle pareti di calcare massiccio a strapiombo sul fiume Lima, presso le Strette di Cocciglia, nella specialità DWS (Deep Water Solo).
L’accesso è libero, basta possedere la tessera AICS (3€).
È necessario portare la propria attrezzatura e DPI.
CONOSCI
GLI ISTRUTTORI
Scopri i nostri istruttori, le loro storie parlano da sole!